Reviews

Hinterlasse einen Kommentar in unserem Gästebuch! Wenn Sie möchten, können Sie uns auch ein Foto von Ihrem Urlaub..

Antonello, Josi, Eduardo e Riccardo

Abbiamo trovato in questo Resort un’Oasi di pace e tranquillità senza pari; nonché assoluta attenzione in ogni cosa. Immerso nella natura più selvaggia ed incontaminata dell'Umbria - a soli due passi dalle città medievali più interessanti e meglio conservate d’Italia - il Borgo di Carpiano secondo noi è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza del tutto particolare e piacevolmente rilassante. Chi avrà la fortuna di visitare questo Paradiso in terra non potrà che restarne letteralmente affascinato; non solo dal luogo, ma soprattutto dalla qualità e cura dei dettagli. La stanza, rigorosamente arredata in stile d’epoca , mescolata sapientemente ad accessori e tecnologie moderne, era confortevole, pulitissima e arredata con gusto e calore. La reception, ricavata in una cappella di un’antica chiesa sconsacrata - splendidamente affrescata - era il punto d’incontro principale degli ospiti che, tra un massaggio o un bagno in piscina, si preparavano a deliziare il palato di leccornie realmente fuori dal comune. La sala da pranzo - che dopo il primo giorno già chiamavamo "il tempio dei Gourmet" per via del cibo - con I tavoli imbanditi in quel modo, il camino acceso, la musica di sottofondo e la lista di pregiatissimi vini a disposizione ci davano poi precisa indicazione di quale fosse il livello di attenzione verso i propri ospiti. I quali, di fatto, sembrano più amici che clienti. Noi inclusi ovviamente! Ai proprietari Riccardo e Marilisa va tutta la nostra approvazione e ringraziamenti per averci trasmesso tante belle sensazioni ed emozioni. Sempre a loro vanno i nostri più sinceri complimenti per essere riusciti a mixare alla perfezione curiosità, interesse, gusto, accoglienza e benessere personale di chi, come noi, ha avuto la fortuna di soggiornare qualche giorno in questo luogo così incredibilmente esclusivo. Valutazione da 10 e lode!!

Monica e Gianfranco Reggio Emilia

Una piacevole riconferma per un posto meraviglioso, gestito da persone fantastiche, tutto è perfetto, le stanze, l'accoglienza, per non parlare della cucina....super!!!! A presto cari Marilisa e Riccardo, un abbraccio!

Lucrezia - Riomaggiore - Italia

Siamo tornati appena ieri e già ci manca quello splendido angolo di paradiso. il posto è meraviglioso, un servizio impeccabile e i proprietari due persone gentilissime e disponibilissime. speriamo di poterci tornare al piu presto.

Robert e Alice di Rimini (Italia)

Incantevole e speciale soggiorno in un unico e singolare borgo, gestito armoniosamente, in maniera decisamente coinvolgente, da Riccardo e Marilisa!!!

Ilaria e Simone - Roma

Siamo appena tornati a casa dopo 4 giorni in questo magnifico posto. Che dire? E' il luogo che si cerca per avere una fuga, per lasciare la quotidianeità. Tutto è meraviglioso....l'incantevole borgo, le persone che ci lavorano con estrema dedizione, la gentilezza e i sorrisi sono presenti in ogni angolo e il palato arriva alle stelle assaggiando le pietanze! grazie di cuore Riccardo e Marilisa...a presto!

Pierangelo&Giulia

E'un posto meraviglioso.... Marilisa e Riccardo sono persone eccezionali...Stare con loro e' come vivere un sogno....

layla e italo - Roma

un luogo sospeso nel tempo, dove poter "disintossicare l'anima"! Grazie e...a presto

Giulia e Alessandro - Aosta

Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria gestito da uno staff straordinario... Grazie per la spensieratezza che ci avete regalato!

Lassen sie eine nachricht

Refresh
Home Il Borgo Zimmer Küche Veranstaltungen Relax Gallery Preise Reviews Standort

Awards & Social