Reviews

Leave a comment in our Guestbook! If you like you can also send us a photo of your holiday.

Antonello, Josi, Eduardo e Riccardo

Abbiamo trovato in questo Resort un’Oasi di pace e tranquillità senza pari; nonché assoluta attenzione in ogni cosa. Immerso nella natura più selvaggia ed incontaminata dell'Umbria - a soli due passi dalle città medievali più interessanti e meglio conservate d’Italia - il Borgo di Carpiano secondo noi è il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza del tutto particolare e piacevolmente rilassante. Chi avrà la fortuna di visitare questo Paradiso in terra non potrà che restarne letteralmente affascinato; non solo dal luogo, ma soprattutto dalla qualità e cura dei dettagli. La stanza, rigorosamente arredata in stile d’epoca , mescolata sapientemente ad accessori e tecnologie moderne, era confortevole, pulitissima e arredata con gusto e calore. La reception, ricavata in una cappella di un’antica chiesa sconsacrata - splendidamente affrescata - era il punto d’incontro principale degli ospiti che, tra un massaggio o un bagno in piscina, si preparavano a deliziare il palato di leccornie realmente fuori dal comune. La sala da pranzo - che dopo il primo giorno già chiamavamo "il tempio dei Gourmet" per via del cibo - con I tavoli imbanditi in quel modo, il camino acceso, la musica di sottofondo e la lista di pregiatissimi vini a disposizione ci davano poi precisa indicazione di quale fosse il livello di attenzione verso i propri ospiti. I quali, di fatto, sembrano più amici che clienti. Noi inclusi ovviamente! Ai proprietari Riccardo e Marilisa va tutta la nostra approvazione e ringraziamenti per averci trasmesso tante belle sensazioni ed emozioni. Sempre a loro vanno i nostri più sinceri complimenti per essere riusciti a mixare alla perfezione curiosità, interesse, gusto, accoglienza e benessere personale di chi, come noi, ha avuto la fortuna di soggiornare qualche giorno in questo luogo così incredibilmente esclusivo. Valutazione da 10 e lode!!

Monica e Gianfranco Reggio Emilia

Una piacevole riconferma per un posto meraviglioso, gestito da persone fantastiche, tutto è perfetto, le stanze, l'accoglienza, per non parlare della cucina....super!!!! A presto cari Marilisa e Riccardo, un abbraccio!

Lucrezia - Riomaggiore - Italia

Siamo tornati appena ieri e già ci manca quello splendido angolo di paradiso. il posto è meraviglioso, un servizio impeccabile e i proprietari due persone gentilissime e disponibilissime. speriamo di poterci tornare al piu presto.

Robert e Alice di Rimini (Italia)

Incantevole e speciale soggiorno in un unico e singolare borgo, gestito armoniosamente, in maniera decisamente coinvolgente, da Riccardo e Marilisa!!!

Ilaria e Simone - Roma

Siamo appena tornati a casa dopo 4 giorni in questo magnifico posto. Che dire? E' il luogo che si cerca per avere una fuga, per lasciare la quotidianeità. Tutto è meraviglioso....l'incantevole borgo, le persone che ci lavorano con estrema dedizione, la gentilezza e i sorrisi sono presenti in ogni angolo e il palato arriva alle stelle assaggiando le pietanze! grazie di cuore Riccardo e Marilisa...a presto!

Pierangelo&Giulia

E'un posto meraviglioso.... Marilisa e Riccardo sono persone eccezionali...Stare con loro e' come vivere un sogno....

layla e italo - Roma

un luogo sospeso nel tempo, dove poter "disintossicare l'anima"! Grazie e...a presto

Giulia e Alessandro - Aosta

Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria gestito da uno staff straordinario... Grazie per la spensieratezza che ci avete regalato!

Leave a Message

Refresh
Home Estate Rooms Cuisine Events Relax Gallery Rates Reviews Location

Awards & Social